NEWS Scheda

30-10-2014

Proroga rinnovo casella PEC Telecom

[]

A seguito intervento dell’Associazione verso il gestore Telecom, con il quale sono state segnalate carenze operative nella pratica di rinnovo, è stata disposta la sospensione della scadenza del 30 ottobre 2014 a data da destinarsi.

La nuova scadenza verrà comunicata  tempestivamente  non appena Telecom fornirà ulteriori istruzioni in merito.

Restano comunque valide tutte le indicazioni per la pratica di rinnovo di seguito riportate.

---

Gentile Associato,
a breve termine nella tua casella PEC dovrebbe arrivare la comunicazione contenente tutti gli estremi per effettuare il rinnovo a pagamento della casella Telecom per i successivi 12 mesi.

Ti ricordiamo di provvedere all’operazione entro la scadenza per evitare la chiusura della casella. Tale fatto ti obbligherebbe poi a chiedere una nuova attivazione e un successivo deposito in Camera di Commercio con conseguente aggravio di spese.

La procedura prevede tre passaggi:

1. la registrazione nel sito di Impresa Semplice (dati aziendali e del
    titolare o legale rappresentante + inserimento nuova username
    e password),
2. la ricezione tramite e-mail di un codice di verifica,
3. il rinnovo vero e proprio con pagamento mediante carta di credito.

Poiché la casella PEC sta diventando sempre più importante nella gestione  delle pratiche amministrative aziendali, ti raccomandiamo di non trascurare l’operazione e di provvedere al rinnovo senza aspettare gli ultimi giorni di scadenza (in allegato le istruzioni operative fornite da Telecom).

Qualora ti trovassi in difficoltà contatta subito i ns. uffici che saranno a disposizione per gestire l’intera procedura. In quest’ultimo caso dovrai presentarti avendo la possibilità di leggere la tua posta elettronica nel momento dell’incontro per il rinnovo (nome utente/indirizzo mail e password di accesso).

Per eventuali informazioni puoi contattare l’Ufficio Segreteria Associati (telefono 0421/284918  o 0421/284919  oppure e-mail  segreteria1@coveor.it) o visitare il nostro sito   www.coveor.it.

(Qui di seguito è possibile scaricare l'allegato con tutte le istruzioni)

[pdf] Scarica l'allegato