NEWS Scheda

Autoriparazione



Referente: LUCA MERLI
E-mail: ambiente-sicurezza@coveor.it
Tel.: 0421/284963 - Fax: 0421/284947



20-09-2018

AUTORIPARAZIONE E SICUREZZA STRADALE - Il settore dell’Autoriparazione tra innovazione tecnica e mercato

[]

Confartigianato Imprese Veneto Orientale promuove l’evento “AUTORIPARAZIONE E SICUREZZA STRADALE - Il settore dell’Autoriparazione tra innovazione tecnica e mercato” in programma sabato 29 settembre alle ore 9.30 presso l’Aula Magna dell’ITIS “L. Da Vinci” di Portogruaro (via G. Galilei, 1).

Questa tavola rotonda, aperta ai professionisti del settore, è l’occasione per fare il punto della situazione e chiarire gli scenari futuri del settore dell’Autoriparazione negli ambiti della digitalizzazione, del mercato e della sicurezza stradale.

Al convegno interverranno Maurizio Caprino, giornalista IlSole24Ore, l’on. Sara Moretto, componente della X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo, l’on. Ketty Fogliani, componente della X Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni, Silvia La Placa, Technical Training Manager di Texa Spa, Alessandro Marin, presidente Confartigianato Veneto Meccatronici, e Silvano Fogarollo, presidente Confartigianato Veneto Carrozzieri.

La partecipazione è gratuita. Si prega di comunicare la propria adesione via e-mail all’indirizzo ambiente-sicurezza@coveor.it o chiamando il numero 0421/284967

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Portogruaro, in collaborazione con Centro Revisioni Veneto Orientale, ITIS “L. Da Vinci” di Portogruaro e Cofidi Veneziano. Main sponsor: Texa Spa

[pdf] Scarica l'allegato