NEWS Scheda

06-12-2018

Manifestazione a Milano "QUELLI DEL SÌ"

[]

Confartigianato Imprese Veneto Orientale aderisce il 13 dicembre a Milano alla manifestazione pubblica nazionale "QUELLI DEL SÌ" per affermare le istanze e le proposte dell’artigianato e delle piccole imprese volte a ottenere politiche concrete a favore delle imprese, a partire dal tema delle infrastrutture quali investimenti indispensabili per lo sviluppo.

Lo sviluppo delle Imprese è lo sviluppo del Paese. In questo senso Confartigianato si fa interprete, in modo forte e deciso, dei bisogni delle imprese verso il Governo e la politica, i cui rappresentanti, se lo vogliono, potranno partecipare ma non per parlare, quanto per ascoltare con attenzione la nostra voce, i nostri problemi e le nostre proposte.

La manifestazione si terrà nell’Auditorium del MiCo–Milano Convention Centre (Gate 2)
di Viale Eginardo, con inizio alle 11.00 (ingresso a partire dalle 9.30) e conclusione
alle 13.00.
Si svolge a Milano in quanto centro nevralgico dell’economia italiana, ma riguarda problematiche comuni a tutte le aziende di ogni Regione e quindi ha una dichiarata e spiccata valenza nazionale.

Si invitano le imprese interessate a partecipare all’evento a segnalare la propria presenza compilando il form che si trova cliccando QUI. Sarete poi ricontatati per le informazioni logistiche ed organizzative.