NEWS Scheda

26-06-2019

Patrimonio edilizio, interventi di ristrutturazione e detrazioni fiscali 2019

[]

Per conoscere le diverse soluzioni tecniche ed il funzionamento delle agevolazioni fiscali per l’efficienza energetica degli edifici, industriali e residenziali, nonché sensibilizzare le imprese ed i professionisti sulle opportunità che derivano dal rinnovato sistema degli incentivi, Confartigianato Imprese Veneto Orientale ha organizzato il convegno “Patrimonio edilizio, interventi di ristrutturazione e detrazioni fiscali 2019”. L’incontro, in programma lunedì 8 luglio dalle 18.00 alle 21.00 nella Biblioteca antica del Collegio Vescovile Marconi di Portogruaro (via Seminario, 34), darà diritto a crediti formativi previsti dal Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.

 

Dopo i saluti affidati a Siro Martin, perito industriale, presidente di Confartigianato Imprese Veneto Orientale, e a Maurizio Toffoli, perito industriale, componente del Collegio dei Periti della Città Metropolitana di Venezia Amministrazione comunale, seguiranno una serie di interventi in ambito edilizio relativi al Portogruarese. Nel dettaglio, il l’arch. Daniele Daneluzzi relazionerà sull’intervento di recupero (modalità e costi) del condominio di via Liguria a Portogruaro, mentre il dott. Federico Della Puppa, responsabile area Economia&Territorio Smart Land, parlerà dello stato dell’arte del patrimonio edilizio del Portogruarese. Il dott. Enzo Cillo, responsabile del settore Fiscale Confartigianato Veneto, in seguito, farà il punto su Ecobonus, sisma bonus, ristrutturazioni, bonus verde e mobili, mentre Siro Martin chiuderà gli interventi relazionando sui costi del condominio di via Liguria a Portogruaro al netto delle detrazioni.


La partecipazione all’evento ha posti limitati. Per informazioni e prenotazioni: Confartigianato Imprese Veneto Orientale 0421.284912-14 - email info@coveor.it