NEWS Scheda

24-10-2019

Bando da 100 mila euro a favore delle imprese che parteciperanno a “AF L’artigiano in Fiera” (Fiera Milano Rho-Pero 30/11-08/12/19): scadenza 4 novembre presentazione domanda contributo


Si informa che la Regione Veneto e il Sistema Camerale Veneto, al fine di incentivare la partecipazione delle piccole e medie imprese del Veneto alla manifestazione “AF L’artigiano in Fiera” (Rho Milano Fiera) dal 30 novembre all’8 dicembre 2019, hanno stanziato un fondo di 100 mila euro a favore delle imprese che parteciperanno e che esporranno nell’area collettiva della Regione e del Sistema Camerale Veneto.

Il finanziamento verrà erogato attraverso il nuovo centro estero delle camere di Commercio del Veneto e le camere di Commercio di Treviso-Belluno e di Venezia Rovigo in sinergia con le associazioni di categoria interessate.

Possono accedere al contributo le aziende che abbiano sede legale o unità locale/unità secondaria in Veneto.

SPESE AMMISSIBILI: il presente bando agevola le spese relative allo spazio espositivo e al relativo allestimento (pareti divisorie, moquette, insegna con ragione sociale, illuminazione e presa elettrica, ai costi e condizioni di partecipazione previste dalla Società GE.Fi Spa, organizzatrice e ideatrice dell’evento. Le spese vanno considerate al netto d’I.V.A

ENTITA’ DEL CONTRIBUTO: il contributo è pari al 50% delle spese sostenute per gli spazi espositivi, l’allestimento, la quota di iscrizione e l’assicurazione sino ad un importo massimo di 1600 euro.

REGIME DI AIUTO E DIVIETO DI CUMULO: il presente contributo è concesso applicando le disposizioni di cui al regolamento (UE) n 1407/2013 della Commissione Europea (REGIME DE MINIMIS).

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: entro il 4 novembre 2019, esclusivamente tramite pec alla posta certificata del nuovo Centro Estero Veneto:

nuovocentroestero@pec.it.

In allegato il Bando e la modulistica.

SI CONSIGLIA AGLI INTERESSATI DI AFFRETTARSI ANCHE PER LA PRENOTAZIONE DEGLI STAND VISITANDO IL SITO DELLA FIERA CHE RIPORTA OGNI INFORMAZIONE UTILE: www.artigianoinfiera.it

 

AREA PROMOZIONE E SVILUPPO D’IMPRESA

Ufficio Categorie – Marcello Zorzetti

[pdf] Scarica l'allegato[pdf] Scarica l'allegato[pdf] Scarica l'allegato