NEWS Scheda

22-11-2019

Tutto pronto per la Fiera di Sant’Andrea 2019

[]

Come ogni anno Confartigianato Imprese Veneto Orientale, in collaborazione con il Comune di Portogruaro, organizza la principale kermesse fieristica dell’hinterland portogruarese, la Fiera di Sant’Andrea, l’antica sagra mercato delle oche e degli stivali.

Un programma ricco di iniziative, per tutti i gusti e per tutte le età, che potete trovare e leggere per intero all’interno della nostra rivista distribuita nei giorni di festa, ma sfogliabile anche online a questo link: http://coveor.it/rivista.php

Tra i tanti, segnaliamo alcuni appuntamenti; torna, per il secondo anno consecutivo, lo Spazio Viaggi e Motori, in cui concessionarie auto/moto/barche della zona esporranno le ultime novità, mentre in Municipio è allestita la mostra “Passi Interconnessi - Racconti Artigiani”, collettiva di cinque donne artigiane curata da Chiara Trentin in collaborazione con Confartigianato. In Piazza Duomo sarà, invece, organizzata la “Piazzetta della Salute” con iniziative, per tutte le età, dedicate al benessere di corpo e mente mentre in Villa comunale sarà visitabile "Per una moda sostenibile" produzioni tessili artigianali dell'Ipsia "D'Alessi". Sarà dato spazio anche ai nostri amici a quattro zampe in “Cani, gatti&co” con consulenze di esperti sulla salute e sull’educazione dei nostri animali, con attività in città, convegni e una sfilata canina amatoriale con una giuria composta da soli bambini.
Inoltre, sabato 30 e domenica 1, Confartigianato organizza per i propri associati due visite guidate gratuite della città per scoprire storie ed angoli nascosti.

Il programma è veramente fitto e vi invitiamo a partecipare alle tante iniziative in programma dei giorni 24 e 30 novembre e 1 dicembre!