NEWS Scheda

07-04-2020

RISPARMIA ORA! INIZIATIVA CONFARTIGIANATO: La tua bolletta costerà meno!!!RIDUZIONE per l’elettricità -18,3% e per il gas -13,5%

[]

Dal primo aprile al 30 giugno le bollette di energia elettrica e gas per le famiglie che si riforniscono dal mercato tutelato (SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE) registreranno un importante ribasso: -18% per l’elettricità e  del -13,5% per il gas.

 

Questo significa che tutte le famiglie che hanno sottoscritto la convenzione per la fornitura di energia elettrica e gas con la Confartigianato Imprese Veneto Orientale/AIM Energy avranno ulteriori vantaggi, in quanto al suddetto ribasso verrà applicato un ulteriore sconto pari al 20% per la materia prima energia elettrica e del 18% sulla materia prima gas.

 

Per il periodo particolare che stiamo vivendo, CONFARTIGINATO IMPRESE VENETO ORIENTALE ha deciso di APRIRE a TUTTI la possibilità di aderire alla nostra convenzione, per fare in modo che quante più persone possibili possano ridurre i propri costi energetici.

 

Contattando l’ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa (sig. Luca Merli 0421/284967 Sig. Bernardo Sante 0421/284963) potrete avere maggiori dettagli sulla convenzione.

 

Per aderire alla convenzione basterà inviare a ambiente-sicurezza@coveor.it la seguente documentazione:

- copia dell’ultima bolletta;

- copia della carta di identità e del Codice Fiscale dell’intestatario della bolletta;

- indicare la modalità di pagamento (indicare l’IBAN se si desidera l’appoggio bancario).