NEWS Scheda

05-05-2021

Confartigianato - Mercedes Benz: convenzione per il 2021

[]

Confartigianato Imprese ha concordato con Mercedes Benz Italia di offrire ai propri Associati le migliori condizioni per l’acquisto a prezzo scontato dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO, SPRINTER ed EQV in tutte le configurazioni (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone) e motorizzazioni (incluse elettriche) disponibili.

 

L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 30 giugno 2021.

 

Le imprese associate, sottoscrivendo un contratto di compravendita presso una Concessionaria della rete ufficiale MB per un veicolo commerciale nuovo Mercedes Benz, potranno usufruire di particolari condizioni di sconto minimo a loro dedicate per l’acquisto del veicolo stesso. In particolare:
- Citan - sconto minimo 24,0%
- Vito Furgone - sconto minimo 20,0%
- Vito Mixto - sconto minimo 18,0%
- Vito Tuorer - sconto minimo 17,0%
- Sprinter - sconto minimo 22,0%
- EQV - sconto minimo 17,0%
- eVito - sconto minimo 17,0%
- eSprinter - sconto minimo 17,0%

 

In aggiunta agli sconti, le imprese associate beneficiano anche dell’estensione di garanzia sul veicolo acquistato per la durata di 4 anni/200.000 KM.  
Per i modelli a trazione elettrica EQV, eVito, eSprinter, con batterie garantite 8 anni/100.000 KM, oltre allo sconto del 17% è compresa nel prezzo di acquisto anche la Mercedes-Benz Wallbox Home (valore commerciale 900 euro), la stazione di ricarica dotata di un cavo fisso di circa sei metri, con una potenza di ricarica massima di 22 kW.  

 

In alternativa alle riduzioni del prezzo sopra esposte, è possibile acquistare i veicoli commerciali usufruendo del finanziamento agevolato MB in 48 mesi, senza anticipo e con un tasso del 1.90%. A titolo di esempio per il modello Vito 114D Furgone Long versione Pro con prezzo di listino pari a 30.386 euro viene applicata una rateizzazione suddivisa in 6 rate da 30 euro e quindi 41 da 295 euro con la maxi rata finale di 12.970 euro. Per i veicoli elettrici è sempre inclusa la Wallbox.

 

È anche disponibile, sempre nell’ambito della Convenzione, il noleggio a lungo termine dei veicoli commerciali Mercedes Benz offerto da MB Charterway. Sempre a titolo esemplificativo, sul Nuovo Vito 114D Tourer Pro Long, con gancio traino e aria condizionata, il canone mensile agevolato è di 535 euro per 48 mesi e 80.000 Km.

 

Tutti gli importi sopracitati sono esclusi di IVA e messa su strada. Inoltre le imprese associate hanno la possibilità di usufruire di una delle campagne trimestrali Mercedes Benz in corso (es. premio permuta) in alternativa alle condizioni di acquisto o di noleggio sopra esposte.

 

L’impresa iscritta alla Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria una dichiarazione in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la propria situazione associativa oppure copia della tessera Confartigianato 2021.

[pdf] Scarica l'allegato