NEWS Scheda

27-03-2024

Registro carico-scarico rifiuti: i vantaggi di Gestambiente

[]

Molte imprese, in considerazione della tipologia di rifiuti prodotti e della loro quantità, hanno l’obbligo di tenere un apposito Registro di carico e scarico dei rifiuti. Il registro deve essere compilato correttamente e aggiornato regolarmente, e va conservato per almeno 3 anni.

Confartigianato-Imprese Veneto Orientale offre gratuitamente a tutti i suoi associati una soluzione per la gestione telematica del registro, grazie al software GESTAMBIENTE. Questo strumento informatico consente di superare le difficoltà della predisposizione manuale e cartacea del registro rifiuti, accompagnando passo passo gli utenti nella compilazione del registro che diverrà più veloce e sicura.

Quali sono i vantaggi?

  • Compilazione automatica del registro: Gestambiente guida gli utenti nella compilazione del registro carico-scarico rifiuti, evitando errori e permettendo di risparmiare tempo.
  • Aggiornamento automatico delle normative: Gestambiente è sempre aggiornato alle ultime normative in materia di rifiuti, garantendo la conformità dell'azienda.
  • Assistenza: Oltre ad un servizio di assistenza del software, i nostri uffici sono sempre disponibili per offrire supporto nella compilazione del registro e nelle pratiche relative.

 

Inoltre, grazie a questo sistema è anche possibile affidare la tenuta dei propri registri direttamente ai nostri uffici. In quel caso, siamo a disposizione per formulare un preventivo personalizzato.

 

Gestambiente è la soluzione ideale per le aziende che vogliono gestire il registro carico-scarico rifiuti in modo facile, sicuro e conforme alle normative.

 

Contattaci per saperne di più:

0421/284967

ambiente-sicurezza@coveor.it