NEWS Scheda

25-02-2015

FIERA DELL'ALTO ADRIATICO: 1-4 MARZO 2015.

[]

Si ricorda il tradizionale appuntamento con la Fiera dell’Alto Adriatico, organizzata dalla Società Venezia Expomar di Caorle e da AJAServices Srl, rivolta - in particolare – alle imprese dell’accoglienza e della ristorazione.

Il Salone Espositivo (che nasce oltre 40 anni fa come Settimana degli acquisti dell’Albergatore), nella nuova versione di Fiera dell’Alto Adriatico è giunto alla 15^ edizione e si aprirà - domenica 1 marzo per concludersi  mercoledì 4 marzo.

Il salone fieristico aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni menzionati, allestito presso il complesso espositivo PalaExpomar di Caorle, costituisce un importante appuntamento che può essere di grande interesse anche per le imprese artigiane fornitrici del comparto alberghiero e della ristorazione, oltre, ovviamente, alle imprese artigiane della categoria degli alimentaristi (approfondimento di tematiche e argomenti nei convegni e al tempo stesso visione di nuove attrezzature, arredamenti, tecnologie e forniture alimentari).

Per la giornata di domenica il biglietto è gratuito scaricandolo dal sito sotto indicato, oppure ritirandoli presso gli uffici della Confartigianato (disponibili da giovedì 26/02).

Per gli altri giorni l’ingresso è libero

Si consiglia di visionare il programma completo dei convegni e degli eventi dettagliatamente indicati nel sito ufficiale della manifestazione fieristica:

www.fieraaltoadriatico.it 


AREA PROMOZIONE E SVILUPPO

Ufficio Categorie - M. Zorzetti