Energia elettrica e gas alle migliori condizioni di mercato
26-09-2024
Energia elettrica e gas sono elementi fondamentali sia per le imprese che per le nostre case. Il loro costo e le condizioni di fornitura influenzano in modo significativo le nostre tasche e la competitività delle aziende.
Consapevole di questa importanza, Confartigianato dedica un'attenzione particolare al mercato dell'energia con l'obiettivo di ridurre i costi e migliorare le condizioni di fornitura, a beneficio sia delle imprese che dei cittadini.
L'unione fa la forza e, in base a questo principio, Confartigianato-Imprese Veneto Orientale ha scelto di far parte del Consorzio C.A.E.M., iniziativa che permette alle imprese e ai cittadini di abbattere i costi dell'acquisto di energia sul mercato libero dell'elettricità e del gas.
Le offerte del Consorzio si rivolgono in particolare alle imprese artigiane e alle piccole e medie imprese, ma vi possono aderire anche i privati cittadini, gli enti locali e pubblici nonché le aziende di pubblici servizi aventi gli stessi consumi.
A tutti questi soggetti il Consorzio offre:
• una sensibile riduzione dei costi energetici
• assistenza per la verifica della correttezza delle fatture emesse dai fornitori e l'intervento affinché questi riconoscano e correggano eventuali errori
• ottimizzazione e razionalizzazione dell'impiego delle fonti energetiche
• assistenza e formazione in campo energetico
• sviluppo di nuove tecnologie
Inoltre, Confartigianato-Imprese Veneto Orientale ha raggiunto un accordo con AGSM AIM energia, per supportare gli i propri associati anche nel passaggio al mercato libero per le utenze domestiche. Chi sottoscriverà un contratto di fornitura di energia elettrica o gas naturale ad uso domestico tramite lo Sportello Energia di Confartigianato-imprese Veneto Orientale, avrà accesso a tariffe più competitive rispetto al mercato, nonché ad una carta spesa del valore di 25,00 € per l’energia elettrica e di 25,00 € per il gas da spendere presso tutti i punti vendita ALÌ e ALÌPER a partire dalla data effettiva di attivazione della fornitura.
Rivolgendosi allo Sportello Energia di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale, aziende e cittadini potranno avere gratuitamente la consulenza tecnica specializzata per la valutazione del fabbisogno energetico e aderire alle offerte.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Tel. 0421 284967