Convenzione Stellantis Dicembre 2024
13-12-2024
Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati Confartigianato, imprese e persone, speciali condizioni di trattamento valide per l'acquisto di AUTOVEICOLI nuovi dei Marchi del Gruppo STELLANTIS.
In particolare, l’offerta del mese di dicembre è valida per l’acquisto di autovetture dei marchi Abarth, Alfa Romeo, DS, Jeep, FIAT, Lancia, Citroen, Opel Peugeot e di veicoli commerciali FIAT Professional, Citroen, Peugeot e OPEL.
L'iniziativa è valida per i veicoli ordinati (contratto firmato) presso la rete autorizzata delle Concessionarie dei Marchi del Gruppo Stellantis entro il 31 dicembre 2024.
Nella scheda allegata sono riportate le percentuali di sconto applicate sui diversi modelli di veicoli ed i Promo code da utilizzare per verificare il prezzo di ogni singolo veicolo. Per informazioni dettagliate sui modelli della gamma Fiat Professional, Opel, Citroen e Peugeot, sugli allestimenti, sulla rete delle Concessionarie autorizzate ed altro ancora, sono a disposizione i relativi link riportati nella scheda citata.
L'associato Confartigianato, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all'atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria una copia della tessera associativa per l'anno in corso oppure una lettera in originale su carta intestata dell'Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa per l'anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese). Le condizioni dell'accordo con Stellantis prevedono un'anzianità associativa di almeno 3 mesi dal momento della stipula dell'ordine.
Visualizza la scheda allegata per tutti i dettagli delle promozioni.