Confartigianato e TravelBuy Portogruaro lanciano il pacchetto turistico per la Fiera di Sant'Andrea
08-11-2024
Per la prima volta, un’offerta turistica dedicata alla scoperta della città e della sua storica fiera
Come ogni anno, Portogruaro si prepara ad accogliere i visitatori in città per la tradizionale Fiera di Sant’Andrea, in scena nei giorni 24, 30 novembre e 1° dicembre. Quest’anno lo fa però con un'offerta turistica inedita: un pacchetto speciale di 2 giorni e 1 notte per vivere appieno l'atmosfera della Fiera di Sant'Andrea.
Giunta alla sua 39^ edizione, la Fiera di Sant'Andrea attrae ogni anno artigiani, aziende, hobbisti e stand enogastronomici da tutto il territorio. Oltre alla fiera mercato, sono tante le iniziative che caratterizzano il centro storico di Portogruaro durante il weekend di Sant’Andrea: visite guidate, incontri, mostre ed esposizioni, concerti e celebrazioni religiose, laboratori didattici per i più piccoli e giostre. La cucina locale, inoltre, è sempre protagonista con i bar e le osterie pronti a proporre i piatti a base d’oca, tipici della tradizione culinaria portogruarese.
Un weekend tra storia, cultura e buon cibo
Il pacchetto turistico, ideato per soddisfare sia gli amanti della storia che gli appassionati di enogastronomia, offre dunque un'opportunità unica a chi non conosce la nostra splendida città o vive lontano di scoprire le antiche radici di Portogruaro, con le sue vie e palazzi secolari, visitare i monumenti e immergersi nelle tradizioni e nei sapori locali.
Il pacchetto, valido nel weekend del 30 novembre e 1° dicembre, include:
- Soggiorno in hotel con prima colazione
- Visita guidata del centro storico
- Cena tipica con specialità locali
- Degustazione di prodotti tipici e vini locali
Per maggiori informazioni, prenotazioni e per conoscere il programma e i prezzi clicca su https://bit.ly/2-giorni-e-1-notte-alla-fiera-di-santandrea
o chiama il +39 329 665 5580.
Prenotazioni entro il 28 novembre.