Un fiume di emozioni in movimento: non perdere la performance di danza creativa alla Fiera di Sant'Andrea!
21-11-2024
La Fiera di Sant'Andrea ospiterà Domenica 01 dicembre alle ore 10.00 presso l’androne della Villa Comunale una performance di danza creativa a cura della danzaterapista Paola Riccardi.
"Fiume: linea, intensità, fluidità" è il titolo di questo spettacolo che ci invita a riflettere sul movimento dell'acqua.
Il fiume, come il Lemene che attraversa Portogruaro, è una linea fluida e viva dalla sorgente risorgiva fino all'incontro con il mare. I gesti e i movimenti rievocano l'intensità e la mutevolezza delle acque. Attraverso la danza e la musica il corpo diventa fiume, scorrendo, cambiando e adattandosi.
Che cos’è la danza creativa?
La danza creativa metodo Maria Fux è un approccio inclusivo che ci invita a riscoprire il piacere del movimento e dell'espressione di sé attraverso il corpo. Aperta a tutti, senza bisogno di esperienze precedenti, la danza creativa stimola la creatività e la condivisione. Ogni incontro è un'opportunità per esplorare sé stessi e arricchire l'esperienza del gruppo.
"Fiume: linea, intensità, fluidità" – Performance di danza creativa
· Quando: Domenica 01/12/2024, ore 10:00
- Dove: Androne della Villa Comunale di Portogruaro (Via Seminario)
- Durata: circa 20-30 minuti
- Posti limitati: solo 15 posti disponibili per assistere!
- Spettacolo gratuito con registrazione obbligatoria su: https://forms.gle/uBdpv32AHJrku3KJA.
Non perdere questa occasione unica, vieni ad assistere a questo spettacolo per conoscere la danza creativa e scoprire se fa per te!
Foto di Marco Riccioli per Risvegli Maria Fux