GIRO D’ITALIA (14 tappa - sabato 24/05): CORREZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI SUI DIVIETI DI CIRCOLAZIONE
		
	
	
	

	
	
	
	
	
	
	
	
	


	

		
	
	

	
	
	
	
	
	

	

		
	
	
		
	
	

	
	
  
    
  
  
    
  
  
    
  

	
	
	
	



 
	




		
	

GIRO D’ITALIA (14 tappa - sabato 24/05): CORREZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI SUI DIVIETI DI CIRCOLAZIONE

GIRO D’ITALIA (14 tappa - sabato 24/05): CORREZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI SUI DIVIETI DI CIRCOLAZIONE

19-05-2025

Si forniscono alcune correzioni e integrazioni alla precedente informativa sui divieti di circolazione in occasione della tappa del Giro d’Italia di sabato prossimo 24 maggio:

a PORTOGRUARO il divieto di circolazione nel tratto v. Treviso, v.le Cadorna, v. Stadio, v. Bonò, v.le Udine partirà dalle h. 11,30 (non h. 10,30) e terminerà alle h. 15,00 circa (non h. 14,30);

a CINTELLO DI TEGLIO VENETO il tratto interessato, dalle h. 11,30 sino alle h. 15,00 circa, sarà la Strada Regionale 463 sino all’incrocio con via Viola a est della SP 93, e poi proseguirà sulla SP 93 (cosiddetta Ferrata) sino alla rotonda con direzione Cordovado.

 

Inoltre, vi riportiamo i VARI DIVIETI imposti al fine di garantire la sicurezza dello svolgimento della manifestazione sportiva; durante la fascia oraria di divieto:

vietato l’accesso al percorso di gara da tutte le strade che lo intersecano, dalle proprietà private, dai parcheggi delle attività economiche e da qualsiasi altra area che si affacci sul tracciato interessato dalla manifestazione;

vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara nei tratti interessati;

vietato a tutti i veicoli di immettersi nel percorso;

vietato ai pedoni di attraversare la strada o sostare sulla carreggiata;

obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dalla Polizia, dagli operatori di vigilanza o dal personale dell’organizzazione;

a Portogruaro, a partire dalle h. 7,00 del 24 maggio e fino al termine dell’evento sportivo, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Cadorna nel tratto inghiaiato prospicente i giardinetti di Padre Bernardino e in via Stadio lungo tutto il tratto su entrambi i lati.

 

Il ripristino della circolazione sarà possibile solo dopo il passaggio della motocicletta della Polizia Stradale munita di bandiera verde che sancisce ufficialmente la conclusione della manifestazione.

 

 

AREA PROMOZIONE E SVILUPPO D’IMPRESA

Ufficio Categorie