RENTRI: Incontri Informativi a San Stino di Livenza e Portogruaro
		
	
	
	

	
	
	
	
	
	
	
	
	


	

		
	
	

	
	
	
	
	
	

	

		
	
	
		
	
	

	
	
  
    
  
  
    
  
  
    
  

	
	
	
	



 
	




		
	

RENTRI: Incontri Informativi a San Stino di Livenza e Portogruaro

RENTRI: Incontri Informativi a San Stino di Livenza e Portogruaro

28-01-2025

 

A partire dal 13 FEBBRAIO 2025, entreranno in vigore importanti novità nel settore della gestione dei rifiuti con l’introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti).

Questo cambiamento rappresenta un passo fondamentale verso una gestione più efficiente e digitalizzata dei rifiuti.

Cosa prevede il RENTRI?

Il nuovo sistema introdurrà:

  • Registrazione obbligatoria per produttori, trasportatori e impianti di trattamento.
  • Nuovi modelli di registro cartaceo e FIR (Formulario Identificazione Rifiuti).
  • Obbligo di validazione tramite portale RENTRI, per garantire maggiore sicurezza e controllo dei dati.

Perché è importante adeguarsi?

Il mancato rispetto delle nuove normative potrà comportare sanzioni significative per le aziende. È quindi fondamentale comprendere i cambiamenti in atto e prepararsi in tempo.

Per affrontare tutti questi temi la Confartigianato-Imprese Veneto Orientale organizza degli incontri informativi gratuiti sul territorio.

Partecipa ad uno degli incontri:

Martedì 04 febbraio 2025 - ore 18:30
San Stino di Livenza - Sala Consiliare (Piazza Aldo Moro n. 1)

Giovedì 06 febbraio 2025 - ore 18:30
PortogruaroSede Confartigianato-Imprese VO (Via C. Valle, 42)

Avviso importante: a causa di un imprevisto, l'evento in programma per il 6 febbraio è stato rinviato a lunedì 10 febbraio. Ci scusiamo per il disagio e vi aspettiamo numerosi!

Lunedì 10 febbraio 2025 - ore 18:30
PortogruaroSede Confartigianato-Imprese VO (Via C. Valle, 42)

 

Per motivi organizzativi, vi preghiamo di confermare la Vostra presenza inviando una mail a luca.merli@coveor.it.